Piano Strutturale Intercomunale

Adozione Piano Strutturale Intercomunale Unione di Comuni Montana Lunigiana.

Il Responsabile dell’Ufficio Unico di Piano rende noto che sono stati adottati il Piano Strutturale Intercomunale dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana ai sensi degli artt.19 e 23 della LR 65/2014 e s.m.i., il Rapporto Ambientale, la Sintesi non Tecnica e lo Studio di Incidenza di cui al D.L.vo n.152/06 e alla L.R. 10/2010 e s.m.i, come da proposta approvata dalla Giunta dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana con delibera n.39 del 4/04/2019.
Ai sensi dell’art. 19 della L.R. 65/2014 e s.m.i e dell’art. 25 della L.R. 10/2010 e s.m.i il Piano adottato e le relative valutazioni ambientali sono depositati presso l’Unione di Comuni Montana Lunigiana e consultabili e scaricabili dal seguente link: http://unionedicomunimontanalunigiana.it/psi/proposta-piano/

per 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
Entro e non oltre tale termine, chiunque può prenderne visione presentando le osservazioni che ritenga opportune tramite i moduli scaricabili di seguito, unitamente al testo completo dell’avviso.
IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO UNICO DI PIANO
Arch. Paolo Bestazzoni